05 Dicembre 2019
[]

[]
Dossier Stazzi

Le opzioni di acquisto

Speciale Stazzi
Vi proponiamo tre soluzioni per diventare proprietari di uno degli stazzi, ribadendo che né in questa soluzione né nelle altre presenti in Terreni e Casali, sono previsti oneri aggiuntivi di alcun genere, intermediazioni o simili.

Soluzione A - E´ la via più diretta e più comune: l´acquisto chiavi in mano, a prezzo e tempi definiti, di uno stazzo completo e pronto ad essere vissuto e goduto. E´ inteso che se viene acquistato in fase di costruzione, possiamo valutare le modifiche o gli abbellimenti che il nostro cliente volesse eventualmente apportare. E siamo pronti a condividere con il cliente anche la nostra ricerca dei particolari, dai rivestimenti d´epoca alle rifiniture, ai complementi di arredo, che andranno ad abbellire lo stazzo. La costruzione è opera di una impresa scelta che opera tra Olbia e la Costa Smeralda, di altissimo livello qualitativo, specializzata nelle costruzioni esclusive che stiamo proponendo.


Soluzione B - Possiamo cedere, per chi lo volesse, anche soltanto lo stazzo "al grezzo". Il cliente in questa fase può ancora scegliere se completare lo stazzo con un piano solo (piano terreno) o con due (piano terra e taverna), come da progetto già approvato. In questo caso, l´acquirente può affidare il completamento dell´opera a una impresa di sua fiducia, sempre nell´ambito del progetto approvato e nel rispetto delle peculiarità e specificità dell´insediamento che stiamo realizzando.


Soluzione C - La terza opzione prevede la cessione di un lotto edificabile con progetto approvato, per chi volesse costruire ex novo il suo stazzo, all´interno dell´area su cui stanno sorgendo i primi stazzi. Per chi entrasse in quest´ottica, anche come investimento - ribadiamo che le aree edificabili in zona sono davvero limitatissime - , sono in fase di definizione altri lotti con medesime caratteristiche a poche centinaia di metri dall´area ora in questione, anche queste già di proprietà del costruttore e immediatamente visitabili.

Terreni&Casali
via Case Sparse - Loiri-Porto San Paolo (Olbia-Tempio)
Tel. 348 9641310
info@terreniecasali.it
Terreni&Casali non è un´agenzia immobiliare. Siamo un gruppo di amici sardi che vogliono condividere la passione per questa terra unica scovando e proponendo soluzioni immobiliari esclusive, di assoluto pregio.