05 Dicembre 2019
[]

[]
Dossier Stazzi

Come averli

Speciale Stazzi
NESSUNA INTERMEDIAZIONE - A differenza della maggior parte dei costruttori in Sardegna, non ci siamo affidati a una agenzia di intermediazione immobiliare: abbiamo fiducia illimitata nel prodotto che stiamo proponendo, per la qualità, per l´esclusività, per la posizione geografica e strategica sul territorio, senza bisogno di alcuna amplificazione.
Il contatto sarà dunque diretto tra l´acquirente e noi stessi: ciò consente all´acquirente di non vedere lievitare i costi, e di trattare direttamente con il padrone, che segue passo dopo passo i lavori; Terreni e Casali non è una agenzia di intermediazione, ma è solo la vetrina attraverso cui proponiamo i nostri stazzi galluresi che stanno sorgendo alle porte di Olbia.

APPUNTAMENTI - Il cantiere è visitabile su appuntamento: sarà nostra cura ricevervi e spiegarvi le caratteristiche delle singole costruzioni che stanno sorgendo e sorgeranno in una delle pochissime aree ancora edificabili nel territorio del comune di Loiri Porto San Paolo a una distanza così ridotta dalla costa orientale.
Per contattarci, lasciateci il vostro nome e un recapito nel form dei contatti che vedete nel menu orizzontale (e raggiungibile anche cliccando direttamente qui) di questo sito, e vi chiameremo al più presto per darvi le delucidazioni che vorrete, e incontrarvi in loco.
Un consiglio: niente come una visita sul posto può farvi rendere conto di quale opportunità avete a portata di mano, nessuna descrizione pur dettagliata può sostituire le emozioni - e i suoni, i colori, i profumi - di una gita nella natura incontaminata dove stanno sorgendo i nostri stazzi galluresi.

Terreni&Casali
via Case Sparse - Loiri-Porto San Paolo (Olbia-Tempio)
Tel. 348 9641310
info@terreniecasali.it
Terreni&Casali non è un´agenzia immobiliare. Siamo un gruppo di amici sardi che vogliono condividere la passione per questa terra unica scovando e proponendo soluzioni immobiliari esclusive, di assoluto pregio.